LO STUDIO

Studio legale specializzato in diritto civile, di famiglia e societario a Roma

Lo Studio dell’Avv. Alfredo Cirillo, incentrato sulla figura del suo titolare e fondatore, nasce nel 2009 da un’esperienza pluriennale trascorsa al fianco di professionisti ed accademici di primissimo piano nei diversi settori del diritto. 
L’Avvocato Cirillo ha infatti maturato una lunga esperienza in diverse aree legali, dai diritti della persona al diritto della proprietà e dei contratti, sino ad ambiti davvero specifici come la negoziazione di strumenti finanziari, così come disciplinata dal TUF e dal Mifid. 
 Lo studio si avvale di validi partner e collaboratori, di lunga esperienza, ciascuno specializzato nella propria area di attività.
 Tutti i collaboratori dello studio sono vincolati ad uno specifico patto di riservatezza nell'interesse del cliente.
Gli stessi, inoltre, sono costantemente aggiornati sulle novità normative in ragione della sistematica partecipazione alle iniziative culturali e convegnistiche organizzate dallo Studio.
Contatti

Consulenze legali puntuali e trasparenti


L’attività dello studio, pur beneficiando dell’utilizzo di sistemi informatici avanzati, viene svolta in maniera tradizionale, instaurando sempre un rapporto umano e diretto con il cliente, affinché sia consentito allo stesso di perseguire in maniera piena e consapevole i propri obiettivi imprenditoriali o personali. 
Il rapporto con i clienti è basato sulla più totale trasparenza: ogni atto e ogni iniziativa viene condivisa nei suoi aspetti sia tecnici che economici, anche mediante il ricorso cloud interni appositamente attivati.

I valori dello studio legale


Tutta l’attività dello Studio legale dell Avv. Alfredo Cirillo è improntata ai valori di professionalità, riservatezza e cortesia, che devono contraddistinguere ciascun professionista del diritto, in ottemperanza ai dettami del Codice Deontologico Forense ed all'ovvia considerazione che dietro ad ogni problema/controversia giuridica si cela un caso umano o un interesse rilevante.
Share by: